Via S. Rocco, 3 - GALATINA (LE)
Nella cornice di uno storico palazzo dei primi del ‘900, nasce il B&B Zona Franca. Volte a stella di recente ristrutturazione, rendono l'ambiente confortevole ed elegante, sposandosi con raffinatezza al ricercato e moderno arredamento.

Stanze luminose e dotate di tutti i confort sono state studiate per offrire a chi vi soggiorna, un primo ed accogliente sguardo alle bellezze storiche della città di Galatina, punto di partenza molto apprezzato, che apre le porte del Salento a tutti quei turisti desiderosi di conoscere la cultura e le opere d'Arte di un territorio da scoprire e amare.

Saremo quindi, ben felici di indicare ai nostri clienti paesi e luoghi da visitare e bianche spiagge o suggestive scogliere in cui potersi godere il relax di una natura incontaminata.

Il B&B Zona Franca si caratterizza per la posizione centrale in cui è ubicato, permettendo al turista che vi soggiorna piacevoli passeggiate in cui ammirare le preziose lavorazioni barocche delle sue Chiese e gli antichi ed eleganti palazzi signorili.

Le tre camere e la suite, rendono il soggiorno adattabile a diverse esigenze: doppia, tripla e quadrupla.
*Dichiarate dal Gestore