Via Ca Masino, 3541 - Gallo Bolognese, CASTEL SAN PIETRO TERME (BO)
Il B&B Podere Sassarello è in una posizione geografica strategica, vicinissimo alla rinomata stazione termale di Castel S. Pietro Terme che offre stimolanti opportunità di benessere e di svago, è a pochi chilometri dalle più importanti arterie stradali della regione (via Emilia e A14).

Bologna e Imola si raggiungono in meno di 20 minuti mentre Firenze, Ferrara, Modena e Ravenna nel giro di un’ora. Nelle dirette vicinanze si trovano Il centro benessere Villaggio della Salute Più, il golf club Le Fonti con un campo da 18 buche, un maneggio per escursioni a cavallo e svariati impianti sportivi con piscine e campi da tennis.

Per gli amanti del turismo enogastronomico poi, non c’è che l’imbarazzo della scelta, tra l’Enoteca Regionale dell’Emilia Romagna nel castello medioevale di Dozza e le tante azienda agrovinicole del circuito dei vini dei Colli Imolesi. Bed and Breakfast Sassarello: un luogo ideale sia per chi viaggia a scopo di lavoro, sia per chi lo fa per turismo e cerca un posto fuori dalla concitazione cittadina.

Al Podere Sassarello l'ambiente viene igienizzato con cura con Kirby che permette di ridurre la polvere, polline, acari, riducendo gli allergeni.

Si applicano sconti sulle tariffe a partire dal terzo giorno di soggiorno.

Durante il periodo FIERE potranno essere applicate tariffe maggiori, si consiglia di chiedere preventivo informazioni.
*Dichiarate dal Gestore