Via Luigi Ragazzo, 9 - Volciano, ROÈ VOLCIANO (BS)
In un piccolo borgo agricolo, circondata da ulivi e vigneti, A Casa di Minola nasce dal desiderio di dividere la propria casa non solo con parenti e amici ma con tutte le persone desiderose di visitare le bellezze del Lago di Garda ma anche del suo entroterra e delle valli circostanti. In tutte le nostre camere e nell'appartamento si respira un calore famigliare senza tralasciare tutti i confort per rendere piacevole la vostra vacanza nella filosofia dello "sta bene".

La prima colazione, ricca di sapori nostrani, sarà servita nella caratteristica cucina a volto.

MIra è adatta per accogliere anche persone diversamente abili, è a pian terreno con una zona soggiorno con divano letto e una camera a due letti. NOra e LAra sono camere a due piani con una zona soggiorno a piano terra. Da qui con una scala interna si raggiunge la zona notte con un letto matrimoniale e un letto singolo. Tutte le camere hanno bagno privato con doccia, asciugacapelli, frigorifero, cassaforte e Wi-Fi. Nei mesi di giugno, luglio e agosto si richiedono soggiorni di almeno 3 notti.

IL DOSSO è un appartamento adatto per accogliere sia un gruppo di amici che una famiglia con un massimo di 5 persone. Dispone di una camera matrimoniale, una camera tripla (1 letto singolo e 1 letto a castello), soggiorno con angolo cottura, lavastoviglie, lavatrice, terrazzo, bagno con doccia, asciugacapelli, cassaforte e Wi-Fi.

Un sistema di climatizzazione regolabile garantisce una piacevole temperatura in qualsiasi periodo dell'anno e in tutti gli ambienti.

Si richiedono soggiorni non inferiori alla settimana.
*Dichiarate dal Gestore