Loc. Decimo, 38 - Castel San Gimignano, SAN GIMIGNANO (SI)
Tenuta Decimo comprende due strutture: Villa Dini e Borgo di Mariano, distanti tra loro circa 600 metri e collegati da una strada privata interna.

Sia la Villa che il Borgo dispongono di una piscina circondata da una grande terrazza solarium con lettini. Alcune camere, sia del Borgo che della Villa, comprendono anche un angolo verde con gazebo in legno privato, tavolo e sedie dove poter gustare un aperitivo con i vini locali o rilassarsi circondato dalla bellezza della campagna.

A Villa Dini il WiFi è presente in tutti gli alloggi. A Borgo Mariano il WiFi è presente solo nell'area comune adiacente al Ristorante.

Per coloro che lo desiderano, alcune camere sono comprensive di angolo cucina, utilizzabile con un supplemento di €5/giorno. Tutte le camere dispongono di aria condizionata/pale; durante il periodo invernale (novembre/aprile), sono incluse nel prezzo 5 ore al giorno di riscaldamento, eventuali ore extra di riscaldamento richieste hanno un supplemento di €3/ora.

Villa Dini è un'antica residenza classica dei primi del XVIII secolo. Tutte le camere sono arredate con eleganti mobili in legno massiccio realizzati da artigiani locali.

La villa è circondata da un parco verde di oltre 2000 metri quadrati e da un'area di 100 ettari con ulivi, boschi e campi.

Fanno parte della villa anche una piscina semi-panoramica, una piscina per bambini con area giochi, un’ antica cappella e terrazza solarium.

Borgo Mariano, è il classico Borgo Toscano costituito da piccoli appartamenti, camere ed una graziosa piazzetta centrale. L'interno è decorato in stile rustico, arricchito con mobili originali del borgo toscano. Il borgo comprende 2 piscine (una per i bambini), un campo da Padel (a pagamento), terrazza solarium e la nostra Locanda dove vengono servite sia colazione che cena. Qui i nostri ospiti possono gustare deliziosi piatti a base di pasta fatta a mano e prodotti biologici provenienti dalla zona circostante, tutti preparati con grande cura.
*Dichiarate dal Gestore