Loc. Chamencon, - Chamencon, ARVIER (AO)
Il B&B Lo Djoua de Toueno si trova nel comune di Arvier, in frazione Chamençon a 1250 m di altitudine. L'abitazione è una tipica costruzione in pietra e legno, recentemente ristrutturata, risalente al 1. 600. È immersa nella natura ancora incontaminata, circondata da boschi, pascoli e orti amorevolmente curati.

La famiglia mette a disposizione dei suoi ospiti 3 camere doppie con bagno in camera, un ampio salone mansardato nel quale gustare la prima colazione godendo dello splendido panorama del ghiacciaio Ruitor.

Sarà piacevole riposare la sera davanti al camino con qualche gioco di società, sorseggiare una buona tisana, una buona grappa o godere del tramonto nell'ampia zona verde antistante attrezzata.

L'arredamento è scaturito dalle mani dei padroni di casa, che con passione e rispetto delle tradizioni, hanno lavorato il legno antico, ricco di storie e ha saputo creare un atmosfera calda e avvolgente. Sarete circondati da oggetti che vi parlano piano piano: una vecchia slitta di boscaioli, un tavolo da falegname, un paio di sci in legno e i ricordi vi porteranno lontano.
*Dichiarate dal Gestore