Via Montavecchia, 38 - Caniparola, FOSDINOVO (MS)
Ai piedi delle Apuane e a pochi minuti dal mare, a 6 Km circa dalla medioevale Fosdinovo, porta a sud per la Lunigiana, in una casa completamente ristrutturata, circondata da piane a uliveto, querce e alberi da frutto, si trova Ca’ Bianca Bed and Breakfast e appartamenti per casa-vacanza.

Ca' Bianca è in posizione strategica: a metà collina, immersa nel verde e nella pace, con uno splendido panorama che guarda da Livorno alla foce del fiume Magra, è facilmente raggiungibile da Sarzana, a soli Km 2, da Carrara, a Km 15 circa, Massa a km 20. Inoltre è a pochi chilometri dalla magnifica Lerici, da Tellaro e da Fiascherino, a soli 15 minuti dalla città di La Spezia e vicina alle rinomate Cinque Terre.

Per chi ama il divertimento è a pochi chilometri dalla Versilia. In autostrada in un'ora, circa, di macchina si possono raggiungere Genova o Firenze o Parma, più o meno in 40 minuti Pisa o Lucca.

Ai nostri ospiti proponiamo:
- 3 ampie camere ognuna con bagno privato;
- Parcheggio interno recintato;
- Barbecue, forno a legna e spazio per grigliate;
- Cucina completa all'esterno a disposizione
- WiFi gratuito.

- Amache e lettini prendisole
Dello staff di Ca' Bianca fanno parte la titolare, Bianca, il suo compagno, Lorenzo, la collaboratrice, Alessandra, un gatto, Mimì, e un cane, Carmine, un golden retriever simpatico e giocherellone.

Tutto lo staff, ognuno con le sue doti e peculiarità, è a vostra disposizione.
*Dichiarate dal Gestore