Zona S. Lorenzo, 123 - MONTONE (PG)
Mulino del 1800ad oggi ristrutturato con un originale gioco di pietre, immerso in una verde vallata del comune di Montone offre un arcobaleno di piacevoli sensazioni. Pochi minuti e strada agevole per raggiungere i più affascinanti centri storici dell'Umbria.

Tre pietre preziose arredate in arte povera nei minimi particolari offrono, in una calda e discreta accoglienza, il massimo comfort e relax.

Ogni appartamento è dotato di ingresso e servizi indipendenti ed angolo cottura in muratura. Un ampio salone, riscaldato dal tepore di un caldo camino, da la disponibilità di trascorrere piacevoli ore a scelta tra tv, giochi da tavolo, musica e lettura.

Zona faunistica ideale per coloro che desiderano immergersi nei variegati colori e molteplici suoni della natura. La struttura è dotata di parcheggio privato.

Per raggiungerci vi consiglio di seguire google map: la pietra rara Montone (in questo caso farete gli ultimi 50 metri di strada bianca).

OPPURE IN ALTERNATIVA: sempre su google map: piazza Giovanni di pian di carpine -Umbertide, salire per 3 km e mezzo e svoltare a sx (connettori indifferenziata), scendere ed in fondo alla valle a dx ci siamo noi
*Dichiarate dal Gestore