Via Di Tiglio, 126 - Arancio, LUCCA (LU)
Il nostro Bed and Breakfast si trova vicino alle antiche Mura che circondano la città di Lucca, in un'area ricca di testimonianze storiche, culturali e architettoniche. Tutte le nostre camere hanno un'entrata indipendente.

I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nei colori e nella luce delle vie dello shopping, acquistare prodotti gastronomici tipici e di artigianato locale, visitare mostre, assistere ad eventi culturali e passeggiare lungo le Mura che circondano completamente la città.

La nostra struttura è il luogo ideale per le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa loro. Soggiornando da noi, potrete beneficiare della posizione eccellente e favorevole. Il B&B "Ai Cipressi" si trova appena fuori dall'area pedonale, all'interno di un piazzale privato in una zona tranquilla e sicura, a soli 350 metri dalla bellissima Cerchia delle Mura Urbane, che fa da cornice al centro storico di Lucca.

Il B&B "Ai Cipressi" è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione ferroviaria di Lucca (1,5 km), dal nuovo Ospedale San Luca di Lucca (1,4 km), dal centro chirurgico Santa Gemma (100 metri), dalla Clinica Barbantini (1 km) e dal Santuario di Santa Gemma Galgani (100 metri).

Parcheggio gratuito
Il nostro Bed and Breakfast si trova in un silenzioso cortile privato appena fuori dall'area pedonale ZTL (a 350 metri) e dispone di parcheggio interno gratuito (fino ad esaurimento disponibilità) e di parcheggio pubblico esterno gratuito.

Ogni camera è dotata di bagno interno riservato, wifi internet gratuito, riscaldamento autonomo, aria condizionata, possibilità di rientro notturno libero, parcheggio auto interno ed esterno, ampia terrazza e/o giardinetto.

Tutte le camere del Bed and Breakfast Ai Cipressi sono dotate di ingresso indipendente, confortevoli letti matrimoniali "queen-size", bagno interno privato, aria condizionata/riscaldamento indipendenti, asciugacapelli, TV Led satellitare e connessione internet Wi-Fi gratuita. Sono disponibili camere singole, doppie e triple, su richiesta anche una camera quadrupla. Inoltre, c'è una camera a piano terra con bagno attrezzato per le persone con disabilità.

Un'accogliente sala TV è a disposizione dei nostri ospiti.

Ricca colazione a buffet con dolci e salumi tipici toscani.

I gestori saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni e le utilità di cui avrete bisogno.

Ristorazione - Il B&B "Ai Cipressi" ha una convenzione con un ottimo ristorante adiacente (a 5 minuti a piedi) per pranzo o cena a 20 euro a persona. Il menu comprende due antipasti, due primi, due secondi, acqua e un calice di vino.

Da evidenziare la comodità della vicinanza con l'uscita/entrata autostradale A11.
*Dichiarate dal Gestore