Via Della Scala, 53 - FIRENZE (FI)
Nasce a Firenze il primo Bed & Breakfast tutto compreso!
Prenotando la vostra camera da noi avrete incluso nel prezzo: Smart TV 50 pollici, computer, Internet/WiFi, frigobar completo di bevande, asciugacapelli, bagno privato, deposito bagagli e ovviamente la prima colazione, il tutto in un contesto amichevole e raffinato.

La nostra idea di ospitalità nasce dal desiderio di conoscere e il nostro intento non è la semplice accoglienza ma la condivisione del vostro soggiorno.

The Black Sheep sorge dall’accurata ristrutturazione di un appartamento classico attraverso interventi moderni e con la reinterpretazione di oggetti del passato si è voluto dare un aspetto non convenzionale, ma con grande attenzione ai dettagli e alla funzionalità per ospitarvi in un’atmosfera intima ed elegante.

Il nostro Bed & Breakfast è ideale per coloro che viaggiando, desiderano sentirsi a casa di amici.

La camera:
La vostra camera è accessoriata di tutti i moderni confort: Smart TV 50 pollici, computer e Internet/WiFi, frigobar, asciugacapelli e bagno privato il tutto compreso nel prezzo.

All'interno della vostra camera è predisposto un set per la preparazione di tè, caffè e tisane in qualsiasi momento della giornata.

Inoltre al vostro arrivo il frigobar sarà fornito di bevande (acqua, Coca Cola, aranciata), il tutto completamente incluso nel prezzo della camera!
Salotto:
Nel salotto del Black Sheep avrete a disposizione un pc con collegamento internet e una libreria con testi in italiano e in inglese nonché tutte le informazioni turistiche necessarie per scoprire Firenze e la Toscana.

La colazione:
Al momento offriamo ai nostri ospiti una colazione all'italiana con cappuccino e/o caffè, succhi di frutta, cornetti farciti in vari modi, fette biscottate con marmellata, latte e cereali, crackers e nutella, biscotti ecc.

Visite ed escursioni:
Il Black Sheep B&B sarà a disposizione degli ospiti per aiutarli e consigliarli per la perfetta riuscita della loro vacanza.

Federico, il proprietario, sarà a disposizione anche per fornirvi informazioni su Ristoranti, Bar, Locali ed Eventi in città.

Deposito bagagli:
Qualora il vostro viaggio di rientro sia in serata potrete lasciare i vostri bagagli presso il Black Sheep B&B sino all'ora della vostra partenza, senza nessun costo aggiuntivo.
*Dichiarate dal Gestore