C.da Vonzi, N. 6 - VINCHIATURO (CB)
Villa Almelia, raffinata dimora, dotata di tutti i servizi e comfort, con grandi spazi all’aperto (giardino, patio, terrazzo, portici, parcheggio e viale di accesso), e arredamento degli interni, sobrio, ma molto curato.

Le zone giorno, fruibili dagli ospiti, su livelli diversi, rispetto a quelle delle camere, consentono a quest’ultime riposo ed privacy.

Nel salotto, a disposizione degli ospiti libri, riviste, tavolo con brochure e guide, mentre in sala viene servita la prima colazione con torte e marmellate.

Nel pomeriggio è piacevole prendere un tè o un ottimo caffè freddo con panna, comodamente seduti in poltrona, o all’ombra del porticato, e organizzare una piacevole partita di burraco, scala o scacchi.

Una elegante scala, consente l’accesso al terrazzo, arredato con sedie a sdraio e ombrelloni per la tintarella.

Eccoci poi al cuore della casa, con una sala, Karaoke e ottima musica dal vivo.

Posto ideale per una fuga romantica.

Posta a pochi chilometri dal capoluogo, da stazioni sciistiche (Campitello Matese), siti archeologici (Antica Saepinum) e da itinerari enogastronomici, occupa una posizione ideale per una vacanza mista di sport, cultura, sensazioni e profumi della terra.

Accoglienza, disponibilità e discrezione, sono il fiore all’occhiello dei titolari, che unite alla grande passione per la cucina, costituiscono ingredienti indispensabili per momenti da ricordare…
La villa è disponibile per eventi privati, aziendali, comunioni e battesimi ecc.

All’arrivo sarete accolti, come nostra consuetudine, con molto calore.

Un B&B cinque stelle.

Grazie per averci scelto.
*Dichiarate dal Gestore