Via S. Mecozzi, 5 - CIVITANOVA MARCHE (MC)
Il Bed and Breakfast "La Tartaruga" si trova a Civitanova Marche, una splendida località costiera situata sulla riviera adriatica, che ha ottenuto il prestigioso riconoscimento della bandiera blu per molti anni consecutivi.

La struttura gode di una posizione strategica, vicino alle principali vie di comunicazione, nelle vicinanze dell'uscita della Superstrada SS 77 Valdichienti Civitanova-Foligno sulla SS 16 Adriatica e a pochi minuti dall'Autostrada A14. In breve tempo è possibile raggiungere il mare, il centro della città, negozi, bar, ristoranti e centri commerciali.

Per coloro che non dispongono di un'auto privata, c'è una comoda fermata dell'autobus a pochi passi, che consente di spostarsi in città e raggiungere la spiaggia.

Lungo tutta la costa ci sono numerosi stabilimenti balneari, alcuni dei quali sono aperti tutto l'anno, dove è possibile gustare deliziosi piatti a base di pesce locale.

Il Bed & Breakfast "La Tartaruga" si trova al primo piano di una casa di recente costruzione, mentre al piano terra vive la famiglia Domenella. Dall'ingresso principale, attraverso una scala, si accede al B&B. Gli interni, con pavimenti in parquet e arredati con gusto ed eleganza, sono completamente nuovi, così come gli impianti. Gli ospiti hanno a disposizione anche una cucina attrezzata con lavandino, lavastoviglie, piano cottura, macchina da caffè espresso Lavazza, tavolo con sedie e TV a colori. È disponibile anche un computer e una connessione internet con ADSL e Wi-Fi. All'esterno, la casa è circondata da un bel giardino privato ben curato.
*Dichiarate dal Gestore