Località Santo Stefano, Snc
OTRANTO (LE)
Il Bed and Breakfast Donna Rosa è situato in una posizione centrale tra Otranto e le spiagge di Alimini, adiacente al Club Mediterranee, a poche centinaia di metri dalla famosa "Baia dei Turchi" e della caletta di Santo Stefano caratterizzate da finissime sabbie bianche e acque cristalline.

Il B&B è inoltre immerso nel verde della campagna idruntina ed è caratterizzato dai tipici elementi del nostro territorio quali muretti a secco e ulivi secolari.

La struttura dispone di bagno privato con box doccia, frigo, aria condizionata caldo/freddo, tv, ingresso indipendente e verandina esterna con tavolino, sedie e docce anche esterne. A disposizione dei clienti un ampio giardino con gazebo, tavoli, panche e il parcheggio auto.

A disposizione degli ospiti anche una camera con angolo cottura.

La distanza dalla città è di circa 2,5 km, il mare è a 700 metri, raggiungibile a piedi percorrendo una stradina che attraversa la pineta di Santo Stefano.

È il luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze nel più completo relax lontano dal caos cittadino.

Inoltre giunti ad Otranto potrete sicuramente degustare i prodotti tipici della nostra terra o decidere di visitare luoghi incantevoli quali i laghi Alimini e i vari percorsi escursionistici ad essi annessi.
Dichiarate dal Gestore