Via Colle Piceno, 6 - NUMANA (AN)
La nostra casa è situata a Numana, paesino immerso nel Parco Regionale del Conero, lungo la Riviera del Conero.

In una verde zona residenziale, gode di una posizione privilegiata infatti dista pochi minuti a piedi sia dalla spiaggia di Numana, fruibile da grandi e piccini, sia dal centro del paese.

Le altre località balneari quali Sirolo, Marcelli, Taunus, Portonovo e le spiagge del Conero sono collegate attraverso un servizio di bus navetta con fermata antistante la casa. Potete parcheggiare l'auto nel piazzale privato e riprenderla terminata la vacanza!
Con brevi escursioni si possono raggiungere tutte le località di maggior interesse storico e artistico della zona quali Recanati, Loreto, Osimo, Castelfidardo, Macerata, Ancona, e Genga e le grotte di Frasassi.

Il caldo del sole, il limpido mare, il verde del parco dal quale si snodano ombrosi e profumati sentieri che conducono a spiagge di acque cristalline renderanno la vostra vacanza unica e indimenticabile.

Le tre camere, la gialla, la blu e la verde, nuovissime ampie e luminose dispongono tutte di bagno interno privato.

Possono ospitare tre persone comodamente.

Arredate con cura e funzionalità sono dotate di ogni comfort, tv, phone, ventilatore, alcune con aria condizionata.

Con ingresso indipendente, si affacciano su una veranda o sul giardino e ognuna è dotata del proprio angolo relax con tavolo per consumare i pasti.

A disposizione degli ospiti vi è inoltre una cucina e un soggiorno da utilizzare in alternativa alla veranda.

Essendo la nostra struttura composta da sole tre camere, il nostro impegno è quello di offrirvi il massimo del comfort in un ambiente familiare, vi potrete sentire veramente come a casa vostra, ma a due passi da un mare stupendo.

Vorremmo condividere con i nostri ospiti la conoscenza e l'amore che abbiamo per le bellezze paesaggistiche e naturalistiche di questo splendido tratto di costa.

Diversi SERVIZI sono a vostra disposizione:
B&B: vi sarà servita una ricca prima colazione, con succhi di frutta, marmellate, dolci e crostate fatti in casa!
L'uso di una cucina e del soggiorno, con possibilità di consumare i pasti sia all'aperto nella veranda che all'interno nel soggiorno.

Parcheggio privato.

Rete Wi-fi.

Uso gratuito di biciclette per piacevoli passeggiate lungomare con la possibilità di raggiungere il paesino di Porto Recanati in 30 minuti circa.

Possibilità di gite in barca!!!
Convenzioni con stabilimenti balneari, ristoranti e bar della zona.

Gli animali domestici sono benvenuti!
*Dichiarate dal Gestore