Via Biferno, 12 - NETTUNO (RM)
Situato a circa 15 minuti a piedi dal centro della città.

L'appartamento Casa Vacanze "Nonna Anna" è l'ideale per poter passare qualche giorno al mare in totale relax in un palazzo costruito con i moderni dettami in fatto di sicurezza, igiene e abitabilità.

La struttura possiede un parcheggio sotterraneo con cantina utile per chiunque decida di raggiungerci con mezzi propri; la spiaggia si raggiunge con meno di 5 minuti a piedi. Un comodo soggiorno (con balcone), un angolo cottura, una camera singola e una camera matrimoniale (con balcone) fanno di quest'appartamento l'ideale per poter passare le proprie vacanze in un ambiente silenzioso, dotato di tutti i comfort.

La vicinanza al centro della città dà la possibilità di usufruire dei ristoranti, dei pub, dei bar e soprattutto dei negozi utili al vostro sostentamento. Vi dimenticherete completamente della vostra auto parcheggiata nel garage!
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e c'è la possibilità di cucinare.

Non si accettano pagamenti con carte di credito.

I principali luoghi d'interesse da visitare a Nettuno sono: il cimitero americano, il borgo medioevale, Forte Sangallo, il santuario di S. Maria Goretti, Torre Astura e Villa Borghese.

Il borgo e Forte Sangallo sono raggiungibili a piedi dalla struttura con un massimo di 20 minuti, Torre Astura (situata a circa 10 Km a sud di Nettuno), il cimitero americano (situato più nell'entroterra) e la Villa Borghese, sono facilmente raggiungibili con massimo 10 minuti di macchina.

Presso il santuario di Nostra Signora delle Grazie, sono conservate le spoglie di S. Maria Goretti.

La città di Nettuno e le zone limitrofe, inoltre, offrono molti divertimenti tra piste di pattinaggio in inverno, sale bowling e pub. Infatti a pochissimi minuti di macchina da Nettuno vi potete imbattere nel pub più grande d' Europa, il Kinsale Irish Pub.

La città di Nettuno inoltre, è situata a pochi minuti di macchina dalla città di Anzio, dove potrete visitare il museo dello storico sbarco degli americani del 1944.

Altre mete d'interesse possono essere anche la città di Castel Gandolfo nominata dimora papale per la prima volta da Papa Urbano VIII, ma anche la cittadina di Albano dove, tra una passeggiata la mattina per respirare aria buona e una cena con gli amici la sera, potrete visitare la cisterna a 5 navate di costruzione romana, diventata rifugio di Papi e artisti nel corso degli anni.

Non bisogna scordare infine, che Nettuno è a soli 57 Km da Roma, percorribili in macchina, treno o pullman (per questi ultimi due, gli orari di partenza e arrivo si distribuiscono nell'arco di tutta la giornata dalle prime luci dell'alba fino a tarda sera).

Check in: dalle 14:00
Checkt out: alle 10:00
*Dichiarate dal Gestore