Fraz. Arpuilles, 94/H - Arpuilles, AOSTA (AO)
Un incantevole residenza che domina la pittoresca città di Aosta, con un magnifico giardino d'inverno. Una famiglia in cerca di un autentico contatto con la natura e di spazio extra, si è innamorata di questo giardino appartato, ricco di piante tropicali, nascosto ai curiosi sguardi ma che offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti.

Una casa costruita con attenzione alla sostenibilità ambientale, seguendo i principi della bioedilizia, per offrire un ambiente più salutare e rispettoso dell'ambiente.

Simona e Paolo condividono la loro passione per l'ospitalità aprendo le porte della loro casa agli ospiti, accogliendoli come amici di famiglia e offrendo loro una calorosa accoglienza, colazioni genuine e preziosi consigli sulle visite e i ristoranti locali.

L'atmosfera che si respira in questo luogo è rilassante e tranquilla.

Non potrete fare a meno di essere accolti anche da TABATA, il nostro affettuoso Bovaro del Bernese.

Entrambe le camere del nostro Bed & Breakfast offrono una vista panoramica sul maestoso Grand Combin, sono luminose, arredate con cura (una delle camere è anche accessibile per le persone con disabilità) e dotate di bagni moderni ed esclusivi. Le camere hanno ingressi indipendenti che si affacciano sulla terrazza che circonda la casa. Inoltre, troverete sempre un bollitore con una selezione di tè e infusi, così come una piccola ciotola di prelibatezze da gustare.
*Dichiarate dal Gestore