Via Lungomare Nettuno, 28 - PORTO EMPEDOCLE (AG)
In una delle più belle coste della Sicilia meridionale, a 10 Km da Agrigento, si trova il nostro complesso turistico Case Vacanze l'Ancora.

Il complesso residenziale conta di 20 appartamenti a schiera suddivisi su due livelli, piano terra e primo piano disposti di fronte al mare. All'interno del complesso vi è un'ampia zona verde attrezzata con giochi bimbi, una piscina con idromassaggio e diverse altezze adatta anche a bambini, bar, pizzeria, spiaggia attrezzata, reception con annesso banco informazioni turistiche ed un ampio parcheggio.

Adagiato lungo la zona balneare di Porto Empedocle vi consentirà di godere di un mix di arte e natura dove passato e presente convivono armoniosamente.

Qui troverete mare cristallino, lunghe spiagge di finissima sabbia dorata e scogliere bianchissime.

A due passi dalla bellissima "Scala dei Turchi", a pochissimi Km dalla riserva del WWF di "Torre Salsa" e a pochi minuti da Agrigento (città con altissimo interesse storico-artistico tanto da ritenere la splendida "Valle dei Templi" patrimonio dell'UNESCO), vi proponiamo di trascorrere le vostre vacanze in completo relax e divertimento.

Case Vacanze l'Ancora vi permetterà di soggiornare presso la nostra struttura garantendovi un piacevole soggiorno.
*Dichiarate dal Gestore