Via Nazionale Gallico, 150 - Gallico, REGGIO CALABRIA (RC)
La Casa dei Sogni si trova sulla via Nazionale di Gallico, parte nord di Reggio Calabria, ed è situata tra la zona marina e tra la zona collinare ricca di agrumeti.

È situata a due passi dal lungomare di Gallico che con il suo splendido mare e con la sua spiaggia è molto accogliente. Nella stagione estiva si trovano diversi lidi, ristoranti e pizzerie dove è possibile mangiare ammirando lo splendore dello Stretto di Messina.

Inoltre durante questa stagione si organizza la festa religiosa di Santa Maria di Porto Salvo durante la quale vi è la tradizione di portare in processione la statua della Madonna sul mare.

Dista pochi Km da Reggio Calabria, città antica, ricca di monumenti e con un lungomare definito "Il più bel chilometro d’Italia".

Durante la stagione estiva sono organizzati molti eventi, tra cui concerti e spettacoli e nei lidi, situati nella parte bassa del lungomare, si balla fino a tarda notte e il divertimento è assicurato. Nella bellissima Reggio Calabria si può assistere al miraggio della Fata Morgana, spettacolare fenomeno ottico visibile solo dalla costa calabra, da cui ha origine il mito per effetto del quale è possibile vedere le immagini ravvicinate della Sicilia riflesse e dal mare.

A meno di 25 Km si trova Gambarie d’Aspromonte, prima stazione turistica del Meridione, oggi famosa per le sue piste e i paesaggi suggestivi che la circondano.

Si trova a 1400 mt d’altezza sul livello del mare, nel massiccio dell’Aspromonte e alle porte del Parco Nazionale dell’Aspromonte che proprio dalla grande montagna reggina prende il nome.

Le Camere
La casa dei sogni offre sei camere dotate di ogni confort.

Il servizio di pulizia e cambio asciugamani è giornaliero e il cambio biancheria ogni 4 giorni ed è tutto incluso.
*Dichiarate dal Gestore