Via Rossi Vitelli, 68
QUARTU SANT'ELENA (CA)
Situata al centro storico di Quartu, a soli 10 minuti da Cagliari e a 5 minuti dalla spiaggia del Poetto, l’accogliente "casetta" e’ composta da due camere, entrambe dotate di aria condizionata, una matrimoniale e una singola (possibilità di uso doppio), con bagno ad uso privato.

È possibile utilizzare l'angolo cottura per sentirsi come a casa! La colazione è compresa nel prezzo.

Durante il soggiorno non vi sono limitazioni d’orario. Ingresso indipendente.

Disponibile una vasta collana di libri con le bellezze, le tradizioni e i segreti della nostra Isola.

Nelle vicinanze si trovano tutti i servizi: supermarket, farmacia, zone ristoro, bar, gelaterie artigianali e dolcerie tradizionali.

Per chi adora le passeggiate è possibile raggiungere la spiaggia del Poetto anche a piedi o in bicicletta; per gli amanti della Natura, passando per il parco naturale di Molentargius, si possono ammirare al meglio i fenicotteri rosa che da anni trovano qui il loro habitat naturale.

A pochi passi dal B&B si trovano le principali fermate dell’autobus di collegamento con la limitrofa città di Cagliari, il litorale Quartese- Cagliaritano e di collegamento con la costa orientale come le note spiagge di Mari Pintau, Villasimius, Costa Rei.

Sono facilmente raggiungibili a piedi le strutture ospedaliere quali il "Policlinico Sant'Elena" e la "Casa di cura Città di Quartu". Raggiungibile in autobus il "Policlinico di Monserrato".

Possibilità di parcheggiare all’interno bici e moto; mentre per le auto possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze.
Dichiarate dal Gestore