Via Dei Ceanzi, 12 - FIESOLE (FI)
Fiesole in Giardino è un piccolo e familiare B&B all'interno di un'antica dimora del '700.

Costruita da scalpellini fiesolani e di proprietà della famiglia Signori dal 1866, ha mantenuto nel tempo il carattere originario di tipica casa di campagna.

Ai mobili di famiglia si uniscono elementi decorativi di assoluta unicità, realizzati personalmente dalla proprietaria pittrice, ceramista e designer.

L'ampia terrazza sul tetto offre una splendida vista sulle colline e il giardino di ulivi secolari aperto sulla vallata, è un'accogliente oasi di tranquillità, rifugio di scoiattoli e caprioli.

La suite a disposizione degli ospiti è composta da 2 camere doppie (una matrimoniale e una con 2 singoli unibili) comunicanti fra loro e con bagno privato; è dotata di aria condizionata e può ospitare fino a 4 persone.

La terrazza è a disposizione degli ospiti che occupano la suite e la colazione è compresa nel prezzo.

A disposizione degli ospiti anche un piccolo appartamento per 2/3 persone al piano terra, con ingresso indipendente, composto da cucina soggiorno, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Completamente nuovo, finito di ristrutturare nel 2018.

La terrazza non è in dotazione di questo appartamento, ma a disposizione degli ospiti c'è il grande giardino attrezzato e il piccolo giardino con tavolo e sedie di fronte alla casa.

Non ha climatizzazione, ma impianto nuovo di riscaldamento indipendente, con caldaia esterna, zanzariere e ventilatore su richiesta.

La colazione è compresa nel prezzo.
*Dichiarate dal Gestore