Via Fillungo, 142 - LUCCA (LU)
Situato in un palazzo storico del XV secolo, Il Mezzanino si trova dentro le mura, in via Fillungo, la via pedonale più prestigiosa di Lucca, famosa per lo shopping e i locali. La medievale Piazza Anfiteatro dista 100 metri.

Ampia camera da letto matrimoniale con tv; ingresso/ sala con divano letto alla francese; soggiorno con tavolo e angolo cottura perfettamente attrezzato, bagno.

In passato il Mezzanino era un appartamento intermedio tra primo e terzo piano, con soffitti bassi, destinato alla servitù; oggi l’appartamento è stato completamente ristrutturato mantenendo gli originali soffitti a volta in mattoni rossi e lo stile tipicamente lucchese.

Puoi girare per tutta Lucca. Non troverai un appartamento simile al Mezzanino. Per questo lo abbiamo scelto fra tanti e ora vogliamo condividerlo con te. Regalati un’esperienza autentica in un ambiente unico, dal sapore antico e tipicamente lucchese. Faremo il possibile per agevolare il tuo soggiorno predisponendo l’appartamento su misura per le tue esigenze.

Wifi gratis in tutto l’appartamento; Tv. Aria condizionata. Parcheggio a 250 metri.

Tassa di soggiorno 2, 5 euro a persona (dai 14 anni in su); deposito precauzionale 50 euro da restituire al check out salvo danni arrecati.
*Dichiarate dal Gestore