Via Alessandro Botticelli, 5 - Parco Leonardo, FIUMICINO (RM)
A 3 minuti dalla Fiera di Roma con i mezzi pubblici, anche meno con l'auto!
L’appartamento, situato in un signorile palazzo ultimato nel dicembre del 2006, è costituito da un ampio soggiorno, una camera matrimoniale, la cucina, il bagno ed un giardino terrazzato. È arredato con gusto, accogliente, accessoriato e rifinito.

La camera è arredata con letto matrimoniale, due comodini, un grandissimo armadio a sei ante, un comò, uno specchio e una sedia. La biancheria da letto è fornita. Due TV a led, uno di fronte al letto in camera e l'altro in soggiorno davanti al divano.

Il bagno, con finestra, è composto dalla vasca/doccia, wc, lavabo e bidet.

Asciugamani e teli bagno di varia grandezza sono a disposizione.

Il soggiorno è diviso in area giorno, con tavolo e tre sedie, dispensa, libreria a colonna e vetrinetta, ed in zona relax, con divano, poltrone, tavolino, grande e comoda parete attrezzata e TV LED, per godersi la serata in tranquillità.

La cucina è interamente attrezzata, è dotata di fornelli con 4 fuochi, forno, lavello ad una vasca con scivolatoio, frigorifero, lavastoviglie, set completo di stoviglie e posate, tovaglia e canovacci, ed una radio.

L’ampio giardino terrazzato è dotato di tavolo esterno e quattro sedie, da sfruttare nelle frequenti belle giornate.

Completano il tutto, lavatrice, stendibiancheria, aspirapolvere centralizzato, aria condizionata in soggiorno ed in camera, impianto autonomo di riscaldamento.

NB: non è presente il wifi
Nel prezzo esposto va aggiunta la tassa di soggiorno (2 euro al giorno a persona per un massimo di 10 giorni)
Il checkin si effettua dalle ore 12 alle ore 20. I checkin oltre questo orario - se possibili - subiscono un supplemento di prezzo da concordare col gestore.

L'appartamento al checkout va lasciato libero da cose e persone entro le ore 10 del mattino del giorno di uscita. Non si effettua deposito bagagli.
*Dichiarate dal Gestore