Via Delle Rose, 44 - Macchia, GIARRE (CT)
Il B&B “Baglio delle Rose” è un luogo ideale dove trascorrere una piacevole vacanza o un soggiorno lavorativo, lontano dalla città, dai rumori e dalla frenesia.

La sua posizione geografica è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

Siamo infatti a metà strada dalle più belle località di interesse turistico, artistico, naturalistico e balneare della Sicilia orientale.

Il B&B è ubicato a circa 3 km dal casello autostradale di Giarre e a 5 dal porto turistico di Riposto.

È possibile raggiungere in poco tempo Taormina, le gole dell’Alcantara, la riserva naturale di Fiumefreddo, la Timpa di Acireale, Acitrezza e Acicastello mentre gli appassionati di montagna potranno visitare l’Etna, il cui punto più alto, raggiungibile con l’automobile, si trova a circa 20 km di distanza.

La nostra struttura comprende 5 camere da letto con ingresso indipendente, ognuna delle quali è dotata di bagno, tv color, climatizzatore, armadio e scrivania: il tutto immerso nel verde della campagna siciliana caratterizzata dalla presenza di alberi da frutto di vario tipo e ovviamente agrumi.

I visitatori potranno visitare il vecchio palmento con annessa cantina: la struttura comprende le attrezzature per la spremitura dell’uva e per la vinificazione tra i quali spicca l’antico torchio romano o di Plinio in legno massiccio. Il tutto è inserito in un ambiente rustico costruito in pietra lavica.
*Dichiarate dal Gestore