Largo Bagni, 4 - RIPOSTO (CT)
I Mastrazzi, è il luogo ideale per trascorrere una tranquilla vacanza vicino al mare, all'Etna innevata e alle bellezze della Sicilia Orientale.

Ideale per chi cerca hotel o B&B vicino a Porto Marina di Riposto, paese natale di Franco Battiato, per trascorrere una vacanza vicino a Taormina e Catania e vicino al mare. In una area tranquilla e caratteristica.

Disponibilità di camere in servizio B&B o di un appartamento.

Un piccolo e accogliente bed & breakfast, sito a Riposto di fronte al Porto Turistico dell’Etna a pochi minuti dalle zone balneari attrezzate. A pochi passi da negozi, ristoranti e mezzi pubblici.

L’ottima ubicazione soddisfa gli amanti della montagna e del mare, a 25 minuti da Catania e a 20 minuti da Taormina, a pochi km dai meravigliosi faraglioni di Aci Trezza, da Acireale, vicino al vulcano Etna e alle Gole dell’Alcantara, a 1 ora da Siracusa con le sue bellezze archeologiche. E per le vacanze in famiglia con bambini non mancano attrazioni quali il Parco Avventura Etna (con vari percorsi sugli alberi per grandi e piccoli) o l'Etnaland il Parco tematico aperto da Luglio a inizio Settembre.

Le camere sono dotate di tutti i comforts: ingresso indipendente, climatizzatore a pompa di calore, bagno privato, mini frigo, asciugacapelli, ferro da stiro e tv, e vengono pulite e riordinate ogni giorno.

La colazione viene servita nella cucina a disposizione degli ospiti e offre una vasta scelta: cornetti, torte, yogurt, marmellate, miele, succhi, biscotti, caffè, tè.

Inoltre saremo sempre disponibili in tutto per rendere il soggiorno il più confortevole possibile e aiutare gli ospiti a programmare la propria vacanza con consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, quali escursioni fare e fornendo mappe e guide.

SERVIZI: Ingresso indipendente per una maggiore libertà di orari, bagno privato in camera, asciugacapelli, biancheria da letto e da bagno, saponette e bagnoschiuma, climatizzatore, prima colazione, mini frigo in camera, parcheggio in strada non custodito.

Offriamo anche la possibilità di alloggio in appartamento sempre a Riposto dotato di ogni comodità, dotato di una camera matrimoniale, soggiorno cucina con 2 o 3 posti letto, cucina attrezzata, bagno con doccia e lavatrice, Aria condizionata e posto auto. Per l'appartamento basta contattarci direttamente via email o tel 34770659995 e vi invieremo foto e posizione.
*Dichiarate dal Gestore