Strada Provinciale 7 Del Chiantino, 5 - CASTELNUOVO BERARDENGA (SI)
Casa Cernano è stata costruita nel XVI secolo. La tenuta, circondata da olivi, è situata nel cuore della Toscana e gode di una stupenda vista su Siena.

A 10 minuti a piedi dal caratteristico borgo di Castelnuovo Berardenga, è tra la famosa zona del Chianti e le Crete Senesi, con le loro colline "lunari" di rara bellezza.

La proprietaria ha scoperto Casa Cernano nel 1988 e ne ha fatto un punto di incontro per gli amanti della Toscana, restaurandola con dedizione, con amore e con una particolare attenzione per la conservazione dello stile di questa zona.

Le stanze con soffitti a travi di legno e pavimenti in terracotta sono arredate in stile toscano, tutte diverse l'una dall'altra, ammobiliate con gusto e personalità: incontro armonioso ed ideale tra fascino antico e confort moderno.

La Casa è un punto di partenza ideale per tante escursioni per visitare città come Siena, Firenze, San Gimignano, Volterra, Montepulciano e tante altre. In poco più di un ora si raggiungono le coste del Mar Tirreno.

Siena dista 15 minuti ed è la meta ideale per gli amanti della Toscana. È famosa per le sue impressionanti bellezze e ricchezze architettoniche e storiche.

Casa Cernano è dotata di:
- 5 stanze matrimoniali o triple con proprio bagno
- Connessione Internet wireless nelle aeree comuni
- Grande giardino
- Ampio parcheggio
- Gli animali sono i benvenuti (15 euro a soggiorno, solo 1 animale).
*Dichiarate dal Gestore