Via Dell'Albero, 13 - FIRENZE (FI)
Situato a 300 metri dalla stazione Santa Maria Novella, l'Affittacamere Casa Corsi offre camere con connessione WiFi gratuita e TV a schermo piatto.

Posta al piano terreno di un antico palazzo di Via dell'Albero, in pieno centro storico, Casa Corsi si presenta come una confortevole dimora, naturalmente fresca, utile per brevi periodi di studio o di vacanza, adatta a piccoli gruppi, coppie o famiglie con bimbi curiosi di scoprire il cuore di Firenze.

Grazie alla sua posizione centrale, Casa Corsi offre un agevole punto di riferimento per raggiungere le bellezze più significative della città o per servirsi dei mezzi di trasporto pubblico e raggiungere Siena, Pisa o Lucca
All'interno di Casa Corsi troverete il giardino privato, riservato e confortevole.

La struttura dispone di camere doppie/matrimoniali con bagno privato o in condivisione. Sono tutte silenziose, provviste di aria condizionata o ventilatore, TV. Camera familiare con frigo, bagno privato, TV a schermo piatto, Wifi gratuito.

Soggiorno in comune, con cucina e lavatrice.

L'Affittacamere Casa Corsi dista 600 metri da Palazzo Strozzi, 700 metri dalla Fortezza da Basso e 5 km dall'Aeroporto di Firenze.
*Dichiarate dal Gestore