Via Ludovico Trevisan, 5 - PORTO CESAREO (LE)
Benvenuti al nostro incantevole Bed and Breakfast, situato a Punta Prosciutto, a soli 200 metri dalle splendide spiagge sabbiose! Qui, potrete godere di un soggiorno all'insegna del relax e della natura, immersi in un'atmosfera accogliente e familiare.

Le nostre camere, arredate con gusto e dotate di tutti i comfort, offrono un rifugio ideale dopo una giornata trascorsa al mare. Ogni mattina vi delizieremo con una colazione ricca e variegata, preparata con ingredienti freschi e locali, per darvi l'energia necessaria per esplorare le meraviglie della zona.

Il nostro B&B è il punto di partenza perfetto per scoprire le bellezze naturali e culturali di Punta Prosciutto e dei dintorni. Che siate in cerca di avventure all'aria aperta, di momenti di relax sulla spiaggia o di gustare la cucina tipica pugliese, qui troverete tutto ciò che desiderate.

Vi aspettiamo per farvi vivere un'esperienza indimenticabile!
Tutta la struttura è circondata da ampio giardino.

Il nostro B&B si può raggiungere in auto percorrendo l'A14 per Manduria sino a Taranto, proseguire per Avetrana, continuare fino a Torre Colimena, dopo il secondo incrocio con semaforo svoltare a sinistra (sp 122) direzione Punta Prosciutto - Torre Lapillo, al villaggio Riva Degli Angeli, svoltare a destra, costeggiare il laghetto e a 50m troverete il nostro B&B (Via 302 N° 16).

Percorrendo la superstrada (ss 16) Bari - Brindisi uscita per Mesagne, proseguire per San Pancrazio Salentino, quindi raggiungere Torre Lapillo, imboccando la SP 340 direzione Punta Prosciutto, al villaggio Riva Degli Ageli, svoltare a sinistra e poi la prima a destra costeggiate il laghetto, a 50m troverete il nostro B&B (Via Ludovico Trevisan ex via 302 N° 16).

Il nostro B&B prevede:
- televisione, bagno privato, colazione, doccia esterna e interna, spiaggia privata e pubblica, possibilità di utilizzare barbecue;
- posto auto;
- aria Condizionata;
- cambio biancheria ogni tre giorni e cambio asciugamani giornaliero;
- pulizia giornaliera delle camere dalle ore 10: 00 alle 15: 30, colazione dalle 8: 00 alle 10: 00.

Nostra consegna camera ore 13: 00.

Vostra consegna camera ore 10: 00.

Pagamento 30% all'atto della prenotazione con bonifico.

Il saldo verrà effettuato in contanti al momento dell'arrivo.
*Dichiarate dal Gestore