Via Monterocco, 58 - ASCOLI PICENO (AP)
A soli tre chilometri dal centro storico di Ascoli Piceno, (N. B. è necessario avere un proprio mezzo di trasporto) la bellissima “Città delle Cento Torri”, immerso nel verde delle colline ascolane, il B&B MonteRocco offre un soggiorno di relax a contatto con la natura all’interno di una casa rurale che con il recente restauro ha mantenuto l’aspetto originario di altri tempi. Dal B&B Monterocco è facile raggiungere il Santuario della “Madonna di Gimigliano” attraverso un sentiero che cavalca le colline circostanti.

INDICAZIONI STRADALI
SENZA NAVIGATORE: sia che arrivate da Roma che da San Benedetto del T., prendete l'Uscita Ascoli ovest / Rosara, e poi direzione Ascoli Piceno, proseguire per 2 Km circa, mantenendo la strada principale, (direzione Stadio); al I° semaforo che incontrate svoltate a sinistra per “Monterocco” (da qui mancano 3 km). Siete già in via Monterocco, proseguite sempre per la strada principale, salite fino in cima, per circa 2 km, all’incrocio con Via Alfano Franco proseguite a destra sempre per Via Monterocco (svalicate) percorrete un altro km e la prima casa di colore giallo sulla sinistra è il B&B. Prendete il II° ingresso.

CON IL NAVIGATORE: dovete però inserire Via Alfano Franco, arrivati all'imbocco con tale via NON prendere per via Alfano Franco ma continuare a destra per Via Monterocco, proseguite per un Km circa, la prima casa di colore Giallo che incontrate alla vs sinistra è il B&B, prendete il II° Ingresso.
*Dichiarate dal Gestore