Fraz. Jacquemin, 5 - SAINT PIERRE (AO)
Immersa nel verde, a ottocento metri di altitudine, nel cuore della Valle d’Aosta, la struttura “Chambres d’hotes Verger Plein Soleil”, composta da sei confortevoli camere ha un’incantevole veduta sulle vette che sovrastano il parco Nazionale del Gran Paradiso, luogo ideale per gli amanti della tranquillità, del relax, dello sport, e delle passeggiate.

Situata a pochi passi dal centro del paese, è meta ideale per raggiungere in pochi minuti tutte le località turistiche e culturali della regione.

Ogni camera è dotata di servizi con doccia, phon, servizio cortesia, frigobar, TV digitale, connessione wi-fi e cassaforte.

La ricca colazione a buffet a base di prodotti locali e torte casalinghe sapranno allietare un dolce risveglio ogni giorno della vostra vacanza.

La sala delle colazioni è situata in posizione panoramica con stupenda vista sulle montagne, dalla Grivola al Ghiacciaio del Rutor.

Nella bella stagione aperte le ampie vetrate della sala sarete avvolti dai colori e dal profumo dei fiori.

Sarà una vacanza all'insegna della natura, della tranquillità, del relax, in una Regione, la Valle d’Aosta ricca di storia, di arte, di cultura e di enogastronomia.

Nel rispetto dell’ambiente, un impianto termico a pannelli solari, fornisce acqua calda e riscalda le camere.

Inoltre ciascuna camera è stata costruita con materiali naturali e idonei per ottenere il massimo isolamento termico e acustico.

Nell’ampia area verde ci sono i tavolini, le sedie, le sedie a sdraio, il gazebo, il barbecue, i giochi per i bambini.

Nel cortile privato, illuminato e recintato oltre a giocare a ping-pong o a calcio balilla si può parcheggiare gratuitamente l’auto.

Wi-Fi Gratuito.
*Dichiarate dal Gestore