Cozzano, Volterra, Zona Campagna, 39 - VOLTERRA (PI)
Immersa nel verde, l'azienda agrituristica Casa al Bosco è nel cuore e nel centro della Toscana, circondata dai paesaggi splendidi di una riserva faunistica dove vivono indisturbate molte specie di animali selvatici tra i quali fagiani, lepri, cinghiali e caprioli. Posta sulla sommità di un colle, in posizione estremamente tranquilla, si può osservare una delle città d'arte più belle in Italia: Volterra, che conserva ancora tutto il suo fascino di antica città etrusca.

All'interno di una casa colonica di fine '800 recentemente restaurata, la nostra struttura mette a disposizione degli ospiti quattro appartamenti: "Federico" (8 posti + 2), "Roberto" (4 posti + 2), "Granaio" (6 posti + 2) e "Cipresso" (4 posti).

L'intera azienda si estende su una superficie di 155 ettari tra uliveti seminativi e bosco.

Molto apprezzati i prodotti che coltiviamo e produciamo noi stessi all'interno della nostra azienda: olio, frutta e ortaggi vari coltivati con i metodi più tradizionali e naturali che l'agricoltura genuina richiede.

Inoltre vantiamo anche di un'ampia piscina (12x6x1,40), circondata da un prato dove potersi rilassare e godere in tutta tranquillità la vista panoramica di Volterra e delle verdi colline circostanti.

Da noi trovate anche tutti i servizi per rendere il vostro soggiorno quanto di più comodo e rilassante possiate desiderare e sin dal vostro arrivo sarete sempre ricevuti dai titolari che si renderanno disponibili alle vostre esigenze ogni qualvolta lo desideriate.
*Dichiarate dal Gestore