Strada Pezze Del Sole, 6 - BARI (BA)
Splendido Bed & Breakfast in una villa completamente ristrutturata, immersa nel verde e nella tranquillità di una zona residenziale.

E’ situato a 150 metri dallo svincolo della tangenziale (S. S. 16 bis) uscita San Pasquale – Via Amendola, in Via Pezze del Sole n. 6 a pochi metri da Via Amendola che collega il centro di Bari.

La residenza si propone come struttura ideale per soggiornare a Bari sia per vacanza, data la piacevole e rilassante accoglienza della struttura, sia per motivi di lavoro.

Strategica è la sua posizione che vi permetterà agevolmente di raggiungere in pochi minuti l’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII (5 minuti a piedi), l'Ospedale Mater Dei (8 minuti a piedi), Il multisala Showville, il Palaflorio, Il Teatroteam e l'IKEA.

La sua posizione vi permetterà, inoltre, di raggiungere agevolmente il Campus Universitario, l’Agenzia delle Entrate, il complesso Executive Center, la Fiera del Levante, l'Aeroporto e lo stadio San Nicola.

La Stazione Centrale, Il teatro Petruzzelli, Via Sparano e il lungo Mare sono raggiungibili anche con mezzi pubblici (la fermata del bus 21 è a pochi metri).

Tutte le camere, curate in ogni particolare, sono state realizzate al fine di garantire ogni confort all’ospite della villa.

Le camere, tutte con balcone, sono arredate con sobrietà ed eleganza e sono dotate di bagno esclusivo con cabina doccia e asciugacapelli elettrico, aria condizionata, TV e cassetta di sicurezza.

Villa Augusta dispone inoltre di ampio parcheggio interno riservato gratuitamente ai suoi ospiti.
*Dichiarate dal Gestore