Strada Pian Del Lago, 19 - SIENA (SI)
A Siena l'Agriturismo La Selva si trova a soli 5 km dalla città, anche se immerso nel verde della campagna Toscana, dove siallevano cavalli da corsa puro sangue inglese.

La Selva del lago viene menzionata nell'antico Caleffo (antico libro del comune di Siena) già nel 1293.

Il podere è costituito da 12 ettari di prateria e 25 ettari di bosco dove è possibile fare delle passeggiate nei percorsi trekking predisposti. Domina la vallata del Pian del Lago, dove fino alla fine del 1700 esisteva un lago, fatto bonificare dal Gran Ducato di Toscana, e le verdi colline della Montagnola Senese ricca di Eremi e Castelli.

Da antichi casali sono stati ricavati confortevoli alloggi: camere con bagno, tv, asciugacapelli e mini-frigo, dove viene offerto il servizio di Bed & Breakfast.

Appartamenti finemente arredati dotati di cucina, di biancheria e stoviglie e completi di tutto il necessario per rendere agevole e autonoma la vostra vacanza.

Anche per gli appartamenti su richiesta è possibile usuffruire del servizio di prima colazione a buffet.

Tutti gli appartamenti hanno un'area esterna attrezzata con tavolo e sedie.

Nell'Agriturismo La Selva gli spazi dedicati agli ospiti comprendono un giardino su due livelli, piscina circolare di 12 mt di diametro, una sala per le prime colazioni con terrazza che domina la piscina, ampio parcheggio, sala ristorante.

Trekking - Inoltre sono disponibili percorsi di trekking nei boschi di varie lunghezze.

Svago - Per lo svago troverete un tavolo da ping pong, un calcio balilla e per i più piccoli lo scivolo e l'altalena.
*Dichiarate dal Gestore