Via Della Bellezza, 60 - POIRINO (TO)
Nell'antica Cascina Bellezza, ristrutturata nel 2008, sono state ricavate camere spaziose e confortevoli per offrirti un sereno soggiorno all’insegna del relax, della cultura locale e del turismo enogastronomico.

Per te è disponibile la Junior Suite Girasole o la Suite Antica Corte, ambienti pensati e plasmati sulle tue necessità di ospite, sia che tu sia viaggiatore solitario, con amici o familiari. In ogni caso garantiamo sempre l’esclusività della Stanza da Bagno.

Lasciamo a tua disposizione la Sala della Colazione con tavoli, sedie, libri e stereo per cullarti con la buona musica.

Garantiamo la consegna delle chiavi affinché tu non abbia limitazioni e non debba attenerti ad antipatici orari.

Parcheggio garantito senza la fatica di doverlo cercare.

Ogni mattino sarai svegliato dall’aroma del caffè, che potrai sorseggiare con calma per prepararti alla nuova giornata. E per predisporti al meglio proverò a deliziarti con qualche prelibatezza: yogurt, latte, the, frutta fresca, succhi di frutta, marmellate fatte in casa o dolci casalinghi.

D’estate potrai godere della freschezza garantita dalle spesse mura secolari, e approfittare della bella stagione per passeggiare nella campagna attorno alla cascina, o percorrere in bici gli itinerari cicloturistici locali.

D’inverno invece godrai del caldo ristoratore proveniente dal riscaldamento a mais, un innovativo sistema bio-compatibile. E basterà scendere le scale per infilarti nel Centro “Estetica e Benessere”, per godere dei trattamenti rilassanti proposti.

Tante le cose da vedere, e da fare, troppe le cose da dire. Ci limiteremo a parole chiave, quelle fondamentali per noi: Pace, Territorio e Ospitalità.
*Dichiarate dal Gestore