Località San Zili, 2/C/4 - AQUILEIA (UD)
Casa vacanze "Storia e Natura" (loc. S. Zili n. 2/C/4 33051- Aquileia (UD), appartamento turistico in un piccolo condominio di recente costruzione, immersa nel verde in un'oasi di pace, ammobiliata ed accessoriata, dotata di tutti i comfort: (biancheria con cambio settimanale, aria condizionata, wifi gratuito, riscaldamento a pavimento, uso cucina, lavatrice.. etc.), gode di una eccezionale posizione strategica trovandosi a pochi passi dal centro di Aquileia, a 10 km. da Grado (Isola del sole) raggiungibile anche in bicicletta con la nuova pista ciclabile che attraversa la Laguna di Grado con una veduta mozzafiato. Non lontano dal Porto Fluviale Romano, dalla Maestosa Basilica, dai famosi Mosaici, dai Reperti Archeologici Romani, dai Musei (Archeologico e Paleocristiano) e poco distante da tutte le principali località turistiche del Friuli Venezia Giulia.

La Casa Vacanze, è composta da un ampio soggiorno con angolo cottura accessoriato ed equipaggiato ideale per cucinare, disimpegno, ampia camera con letto matrimoniale ed un terzo letto singolo o tre letti singoli, possibilità di un quarto letto singolo nel soggiorno, ampio bagno, due terrazze che danno nel giardino dello stabile e in un parco giochi comunale, ampio parcheggio esterno e garage per biciclette gratuiti.

Colazione fai da te in dotazione nella credenza e nel frigorifero della cucina (caffè, latte, tè, brioches, confetture, burro, fette biscottate, yogurt, succo frutta dolci...) Prodotti di alta qualità.

A pochi chilometri dalla Stazione Ferroviaria di Cervignano del Friuli da dove, con il treno regionale, si può arrivare comodamente nel cuore della fantastica città di VENEZIA..in un'ora e trenta minuti !

A pochi minuti dall'Aeroporto di Trieste (Ronchi dei Legionari).
*Dichiarate dal Gestore