Via Santa Brigida, 51 - NAPOLI (NA)
Nel centro della Napoli monumentale e residenziale, questo B&B è situato proprio di fronte al Castello-simbolo della città, il Maschio Angioino (o Castel Nuovo).

In un palazzo prestigioso, con portiere e ascensore, in un appartamento raffinato, troverete un’accoglienza cordiale e una camera spaziosa, luminosa e silenziosissima, con aria condizionata e Wi-Fi, arredata finemente, con una parete/libreria che separa la zona letto-matrimoniale da quella con un letto singolo.

L'immobile è d'epoca, l'appartamento è molto elegante con l'ospitalità e il confort di una residenza privata.

Un bagno lussuoso è ad uso esclusivo degli ospiti, subito fuori dalla camera. Un separè divide la camera del B&B con il suo bagno dal resto della casa.

A due passi c’è Piazza Plebiscito con Palazzo Reale, il Teatro San Carlo, la Galleria Umberto e tutti i maggiori teatri della città (il Mercadante, l'Augusteo, il Teatro Nuovo, la Galleria Toledo, il Teatro Margherita). Qui davanti stazionano l’Alibus (che arriva direttamente dall’aeroporto con soli 4 euro) e i principali trasporti pubblici;, tra cui la nuova Metro 1 che dalla stazione arriva qui in poche fermate; di fronte c’è il porto con il Molo Beverello, da cui partono aliscafi e traghetti per le isole.

La padrona di casa saprà fornirvi tutte le informazioni e gli itinerari per conoscere Napoli, a seconda del tempo che avrete a disposizione.

La colazione, preparata nell’anticamera della stanza del Bed, è arricchita da torte e marmellate fatte in casa, ma troverete vari dolci, a seconda di quello che è pronto al momento (babà, pastiera, struffoli, coppette di crema e cassata etc). Colazioni per celiaci.
*Dichiarate dal Gestore