Via Atigliana, 9
SORRENTO (NA)
Villa Concetta è situata in un luogo incantevole, immersa nel verde degli agrumi e degli ulivi con comodo parcheggio, a pochi passi a piedi dalla piazza principale dedicata al poeta Torquato Tasso, a poca distanza dal porto per l’imbarco per Capri, Ischia e Procida; dalla stazione ferroviaria e dalla stazione degli autobus, con possibilità di raggiungere facilmente siti importanti come Costiera Amalfitana, Napoli, Vesuvio, Pompei etc.

A piedi si può visitare il centro storico, con le storiche mura della Città, con monumenti e chiese di puro stile barocco e muoversi comodamente per la città.

Villa Concetta è finemente arredata, offre ai suoi ospiti un ambiente piacevole, familiare, tranquillo e gode dalle camere superiori di una veduta del golfo di Napoli in lontananza.

L'ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in completo relax e senza rinunciare ai comfort.

Ogni camera è dotata di aria climatizzata e riscaldamento autonomo, tv a schermo piatto, bagno privato con doccia, asciugacapelli, biancheria.

Nel costo della camera è compresa la colazione, il parcheggio auto (su richiesta - posti limitati), il wifi, uso della piscina.
Dichiarate dal Gestore