Loc. Valle Sant'Elia, Snc - PESCHICI (FG)
Il B&B Zia Nì nasce dalla voglia di creare un posto tranquillo e sano, a stretto contatto con la natura. È così che nel 2007 nasce l'idea di costruire una nuova struttura in località Valle Sant'Elia.

Collocata nel mezzo di 6 ettari di uliveto e frutteto il B&B Zia Nì, è ospitato in una costruzione pensata al fine di garantire comodità, e rispettando il più possibile la natura circostante.

La struttura infatti è stata costruita con criteri ecologici: fornita di pannelli solari per acqua sanitaria e fotovoltaici per l'elettricità, dispone di un pozzo artesiano per l'approvvigionamento dell'acqua accuratamente depurata, e batteriologicamente pura.

Il pianterreno è a disposizione dei clienti ed il grande salone, contornato da 8 finestroni, con vista sulla vallata, dà la possibilità di fare colazione all'interno nei periodi freddi, e sull'ampia veranda esterna per le calde giornate estive.

LOCATION:


Siamo situati a 5 km fuori dalla piccola città costiera di Peschici in Puglia, lungo la costa adriatica. Siamo nella foresta demaniale del Gargano, ma le splendide acque cristalline dell'Adriatico sono a pochi minuti di distanza.

È il luogo ideale da cui esplorare la Foresta Umbra e scoprire l'antico centro storico di Peschici con le sue tortuose strade acciottolate. Dal porto di Peschici partono ogni giorno gite di un giorno alle Isole Tremiti e il Monte Sant'Angolo dista 57 km. Siamo a 20 minuti di auto da Vieste.

Servizi

La colazione viene servita sulla terrazza all'aperto nei mesi estivi. Nei periodi più freddi, all'interno nella sala da pranzo.

Bagno privato con doccia e asciugacapelli
Aria condizionata
Minibar
Gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno e la biancheria da letto viene cambiata due volte a settimana
Wi fi gratuito nelle camere
Televisione a schermo piatto con satellite
Sicuro
Ampio parcheggio custodito (c'è un cancello e agli ospiti viene dato un controllo del cancello)
LE STANZE

Le nostre suites oltre ad essere ampie e spaziose (45 mq), hanno una piccola veranda esterna di 15 mq che si affaccia sull'uliveto.

Il prezzo comprende la fornitura di: lenzuola, piumoni, asciugamani, cuscini e tutto il necessario per le camere. Il cambio degli asciugamani è giornaliero, quello delle lenzuola 2 volte per settimana.

Ed inoltre...
Bed and Breakfast Ziani dispone dell'unica piscina con fondo nero della zona e nella primavera del 2024 è stata installata una nuova vasca idromassaggio all'aperto.

A tutti voi auguriamo una felice vacanza.
*Dichiarate dal Gestore