Località Antria, 28/2
Antria, AREZZO (AR)
Il B&B La casa delle rose è situato ad Antria, un piccolo borgo circondato dalle splendide colline toscane e a soli 4 km dal centro città di Arezzo. Parcheggio gratuito scale mobili direttamente in piazza del duomo.

Siamo a due chilometri dal Nuovo Centro Chirurgico Toscano Strada Statale 71 per il casentino, Viale Santa Margherita). al Centro Fiere e Congressi di Arezzo, Al palazzetto dello sport le caselle.

Disponibilità ad accompagnare i nostri ospiti con la nostra auto.

A 100 metri dalla struttura si può accedere a un centro benessere (privato) con piscina sauna bagno turco vasca idromassaggio sdraio e telo tutto compreso con euro 10 al giorno Il B&B è convenzionato anche con la piscina florida, Parco acquatico, che dista solo 2 chilometri.

Il B&B é immerso nel silenzio e nella tranquillità della natura, queste caratteristiche lo rendono un punto strategico per le passeggiate in aperta campagna o nei boschi circostanti.

La struttura è aperta tutto l'anno e dispone dei seguenti servizi: camere 3 bagni 3 TV satellitare.

Camera matrimoniale o tripla ampia e luminosa, dotata di uno spazio lettura, TV satellitare, bagno privato.

- 2 Camere ampie e confortevoli con bagno privato
- 1 Camera matrimoniale con bagno in camera.

Bagni con doccia dotati di asciugamani, accappatoi, asciugacapelli, kit saponi.

Angolo cottura, veranda con salotto per fumatori, struttura ecologica alimentata da fotovoltaico, acqua calda, aria condizionata e riscaldamento.

Parcheggio gratuito.

Fermata Pulman Tiemme n. 5 davanti al B&B.

Il prezzo 30 euro a persona in camera matrimoniale.

Euro 50 matrimoniale per uso singolo compresa la colazione.

Bambini fino a 4 anni non pagano da 4 a 6 anni euro 10 da 6 anni in poi 20 euro a persona
È possibile prenotare dando in garanzia il numero della carta di credito. Nulla vi verrà addebitato immediatamente, il pagamento verrà effettuato solo al momento del check-in in contanti, assegno o bonifico, ricarica postpay.

Dal 1 Gennaio 2018 la tassa di soggiorno è 1,50 € a persona, non è prevista per i bambini fino ai 12 anni e per i residenti di Arezzo.
Dichiarate dal Gestore