Via Di Mezzana, 5 - PISA (PI)
A 100 metri dall'entrata dell'Ospedale di Cisanello trovate "Il Girasole".

Esso si compone da graziosi mini appartamenti, arredati con cura, accoglienti e confortevoli, per far sentire i nostri ospiti come a casa propria.

Potrete soggiornarvi sia per brevi periodi legati a soggiorni ospedalieri, sia per periodi di vacanza o per lunghe permanenze a prezzi vantaggiosi.

Grazie alla loro posizione strategica, in pochi minuti, sono facilmente raggiungibili dal centro città sia con la rete urbana di autobus ad alta mobilità (dalla stazione FFSS di Pisa Centrale in 10 minuti) sia in auto dalle principali reti stradali (a solo 1, 5 Km dall'uscita della Super Strada Firenze-Pisa-Livorno).

Gli appartamenti sono tutti serviti da ascensore e si compongono ciascuno da un soggiorno con divano letto e angolo cottura, camera matrimoniale con letto matrimoniale e letto singolo, bagno privato con vasca e/o doccia, due balconi, nonché di tutti i confort quali televisore, wi-fi, climatizzatore, cucina completamente attrezzata di stoviglie, forno, frigo con congelatore, asciugacapelli, lavatrice e ferro con tavola da stiro.

Ogni appartamento ha il suo esclusivo posto auto in corte privata chiusa.

Inoltre, sperando di fare cosa gradita sarà offerta GRATUITAMENTE una colazione confezionata come benvenuto ai nostri ospiti per la prima mattina successiva al giorno di arrivo.

Infine gli appartamenti si trovano nelle vicinanze (3 minuti in auto e 10 minuti a piedi) dal centro commerciale "Pisanova" comprendente l'Ipermercato "Esselunga" con 40 negozi, banca, tabacchi, farmacia e Ufficio Postale.

Nel prezzo dell' intero appartamento sono comprese tutte le utenze quali acqua, luce, gas; cambio biancheria camera una volta a settimana, biancheria bagno e uso della cucina completamente attrezzata.

NOTA: Gli appartamenti devono essere liberati entro le ore 09: 30 del giorno di partenza. Dopo tale orario sarà richiesta la tariffa dell'intera giornata.
*Dichiarate dal Gestore