Venezia Santa Croce, 1412/C - VENEZIA (VE)
Situata nel cuore del Sestiere di Santa Croce, caratteristico quartiere veneziano, poco distante dalla stazione ferroviaria e da Piazzale Roma, questa tipica residenza veneziana unisce alla pace e alla tranquillità la comodità di essere agevolmente raggiungibile da qualsiasi direzione si arrivi (da Piazzale Roma o dal Tronchetto con l'auto, dall'aeroporto o con il treno dalla stazione ferroviaria di Santa Lucia).

Da qui si può raggiungere ogni punto della città in pochi minuti a piedi avventurandosi in romantici percorsi da noi stessi segnalati alla scoperta delle meraviglie di questa città o con il vaporetto (fermata Riva di Biasio a pochi passi dalla residenza), di cui forniremo orari e itinerari.

Le confortevoli camere, luminose e silenziose, arredate in tipico stile veneziano con la massima cura nei particolari, sono dotate di aria condizionata, tv satellitare, phon e cassaforte. Si affacciano su un grazioso giardino dove viene servita la colazione e si possono godere momenti di completo relax.
*Dichiarate dal Gestore