Via Degli Scipioni, 100
ROMA (RM)
I Mulini a Vento è una struttura dotata di tutti i comfort, all’interno di un elegante palazzo nel centro di Roma, immerso in una delle più importanti zone commerciali della città, a soli 100 metri da piazza San Pietro, 200 metri dall'ingresso dei Musei Vaticani e Castel Sant'Angelo, a 50 metri dalla fermata metro Ottaviano/SanPietro (linea A). Nei pressi ci sono sia parcheggi pubblici (a pagamento e/o liberi) che garage privati.

L'appartamento, completamente ristrutturato, è posto al piano rialzato (ascensore non necessario) di un tipico palazzo che affaccia sul caratteristico Borgo Pio. Le camere sono tutte dotate di letti con reti a doghe e materassi ortopedici, servizi privati interni con doccia e asciugacapelli, tv LED con canali satellitari in chiaro sia italiani che stranieri.

Tutte termo-autonome e dotate di aria condizionata a pompa di calore, quindi singolarmente gestibili in tutte le stagioni. La prima colazione, all'italiana, è inclusa nel prezzo e servita a qualsiasi ora presso il bar adiacente il portone principale.

La struttura è nuovissima ed offre tutti i comfort di un albergo, ma con l’ospitalità, l’accoglienza e la tranquillità di un Bed and Breakfast.
Dichiarate dal Gestore