Via Dei Ciancaleoni, 1
ROMA (RM)
Il Monti Guest House, recentemente ristrutturato, si trova al centro della città nel rione Monti il più bello e carico di storia di tutta Roma, a due passi dalla Stazione Termini, dal Colosseo dai Fori Imperiali, in prossimità della fermata Cavour della Metro linea B.

La zona intorno a via del Boschetto, via dei Serpenti, via Panisperna e a via dei Capocci mantiene le caratteristiche di un paesino; questo aspetto è dato sia dalle modeste case d'abitazione che dai palazzi nobiliari, dalle botteghe artigiane, dalla "familiarità" e dalla "simpatia" dei negozietti e dalle sue vie strette e riservate. Per il resto il Monti è un rione in continuo movimento e un'attrazione per migliaia di turisti, con una vasta scelta di ristoranti, pub, piano bar e teatri, tra cui il Teatro dell’Opera.

La struttura offre una sistemazione molto conveniente per gli ospiti in camere fornite di TV, aria condizionata, bagno privato con asciugacapelli e a richiesta accesso Internet Wi-Fi. Non c'è il servizio di reception, colazione inclusa da consumarsi al bar di fronte alla struttura.
Dichiarate dal Gestore