Via Gian Battista Vico, - CIRÒ MARINA (KR)
La nostra struttura è situata a Cirò Marina (Crotone) verso la zona balneare di Punta Alice, distante circa 100 metri dal mare e massimo 200 metri per negozi, market, bar, ristoranti e pizzerie.

Un ampio giardino privato attrezzato con tavoli, panche, parco giochi, barbecue, docce, Wi-Fi e parcheggio auto gratuito caratterizza l'esterno della struttura.

Massima tranquillità.

Il mare Ionio bagna su tre lati la nostra costa e questa conformazione offre circa 10 Km di spiaggia di varie tipologie, sabbia, ghiaia e scogliera.

Cirò Marina ottiene da 18 anni consecutivi e record assoluto, la "Bandiera Blu", autorevole riconoscimento internazionale assegnato per le limpide acque e per i servizi rivolti ai turisti, ed ottiene anche da diversi anni la
Bandiera Verde, altro prestigioso riconoscimento, grazie alle spiagge adatte al divertimento dei bambini.

Cirò Marina non è solo un paese di sole e mare, ma è anche ricco di storia, fu infatti una grande colonia Greca.

Vicino l'attuale Punta Alice nasce nel VI secolo a. c. il tempio di Apollo Alaios (Aleo) scoperto nel 1924. Potrete quindi immergervi nella storia del nostro paese visitando il museo civico archeologico cirotano sito in Piazza Diaz, all'interno di palazzo Porti e che dista solo un chilometro dalla nostra struttura.

Si consiglia inoltre di visitare il territorio, come l'antico Mercato dei Saraceni, oggi luogo di eventi e rappresentazioni teatrali, situato proprio a Cirò Marina, il centro storico di Cirò Superiore con il suo Castello e suoi vicoli stretti, il borgo antico di Melissa, il Castello di Strongoli, il paesino di Caccuri, il Castello di Santa Severina, famoso borgo medievale, la città di Crotone con i suoi edifici storici e il museo archeologico, Le Castella, frazione di Isola Capo Rizzuto, con il suo grande Castello Aragonese immerso nel mare, ed infine il Parco Nazionale della Sila, un oasi incontaminata immersa nel verde. Imperdibile ovviamente la spiaggia di Cirò Marina e il tratto costiero di Punta Alice assolutamente meraviglioso. Anche la gastronomia merita la sua attenzione con i nostri tanti prodotti tipici locali ed ovviamente il Vino Cirò, rinomato in tutto il mondo.

Come raggiungerci:
In Autobus:
Regolari servizi di linea giornalieri con partenze da molte città ed arrivo a Cirò Marina con le autolinee Romano, Simet, Flixbus, Milonbus e Marino bus.

In Aereo:
Gli aeroporti di Crotone e Lamezia Terme sono collegati con diverse città con voli diretti.

Crotone Sant’Anna Km 40. Lamezia Terme Km 130.

In Auto:
Autostrada Salerno/Reggio Calabria fino all’uscita di Sibari, quindi raccordo con la S. S. 106 (E90) direzione per Crotone, arrivo a Cirò Marina.

Autostrada Adriatica Bologna Bari uscita Taranto, proseguire per la S. S. 106 (E90) direzione per Crotone, arrivo a Cirò Marina.

In Treno:
Servizio di treno Intercity/Intercity Notte per la stazione FF. SS. di Cirò.
*Dichiarate dal Gestore