Via Xxi Aprile, 103 - Stazzo, ACIREALE (CT)
Immerso nei profumati giardini di limoni che caratterizzano la costa acese, Palazzo Giovanni è stato recentemente ristrutturato nel rispetto dello stile originario, quello dei palazzetti signorili del primo Novecento: i pavimenti con decorazioni liberty, i soffitti affrescati, i mobili originali d’epoca, i dipinti realizzati dalla nonna, ci rappresentano gli usi di una nobile famiglia etnea, come quella Leotta Dilettoso Vagliasindi del Castello, di cui Silvio, che gestisce il B&B, è il più giovane discendente.

Un grande solarium, dotato di gazebo, doccia e barbecue, concede momenti di relax con sullo sfondo il grande vulcano. Un ampio agrumeto permette salubri passeggiate. Parcheggio privato.

Le camere hanno vista Etna o mare e fruiscono di un'ampia sala comune con terrazzo con vista mare e sugli agrumeti per le colazioni all'aperto. Un mini appartamento ricavato da un antico rustico in stile mediterraneo: indipendente dal resto della casa è dotato di angolo cottura, camino e di cortiletto privato ed è sin grado di ospitare da 2 a 6 persone
Per aiutarvi a trascorre la vostra vacanza in Sicilia il bed and breakfast Palazzo Giovanni organizza fantastiche escursioni con partenza dal B&B.

Grazie alla partnership che Palazzo Giovanni ha instaurato con le maggiori strutture turistiche del settore presenti ad Acireale, Catania e Sicilia orientale avrete la possibilità di arricchire la vostra vacanza ad Acireale alla scoperta delle mete più spettacolari della nostra amata terra.

Il nostro Bed and Breakfast mette a disposizione dei propri ospiti la possibilità di visitare il vulcano Etna e tutto l'entourage. Potrete scegliere escursioni giornaliere e part-time, guidate da operatori turistici qualificati, verso le mete più rinomate della Sicilia: Taormina, Siracusa, l'Alcantara con le sue gole, Catania, Acitrezza e Acicastello e tante altre.

Autorizzazione Comune Acireale n° 17
Autorizzazione n° 324 del 17 marzo 2004 APT di Catania.
*Dichiarate dal Gestore