Via Nicolo' Canelles, 78 - CAGLIARI (CA)
La Residenza Kastrum occupa una posizione privilegiata nel cuore del centro storico cittadino.

Ci troviamo all’interno del Castello, il quartiere medievale ricco di monumenti quali la Cattedrale di Santa Maria, le torri pisane di San Pancrazio e dell’Elefante, il Palazzo Reale, musei, da quello archeologico alla Pinacoteca e Galleria comunale d’arte, sino a siti d’interesse come l’Anfiteatro romano e l’Orto botanico, tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti.

E se dopo una giornata di visite vorrete concedervi qualche ora di shopping o gustare una tipica cena alla cagliaritana, le vie commerciali e il quartiere del porto, la Marina, distano appena dieci minuti. Tempo che impiegherete attraversando le suggestive vie del Castello, passando per l’imponente Bastione di Saint Remy e la sua bianca scalinata, utilizzando uno dei comodi ascensori pubblici attivi 24 ore su 24.

Iniziate e concludete la vostra giornata sulla nostra terrazza panoramica, potrete godere di una delle migliori viste sulla nostra città. Al vostro risveglio per una colazione all’aria aperta, la sera per una piacevole ristoro, o al tramonto, per ammirare i magnifici colori di un cielo che solo Cagliari sa offrire.
*Dichiarate dal Gestore