Via Del Duomo, 1 - BARLETTA (BT)
Il Bed & Breakfast “La Disfida di Barletta” situato a Barletta in Via del Duomo, 1 in un antico palazzo del 1592, completamente ristrutturato, nel cuore del centro storico della città, nei pressi del Castello Svevo, della Cantina della Disfida, del Palazzo della Marra e della Cattedrale Vi offre la possibilità di trascorrere giornate indimenticabili nella più viva e caratteristica zona cittadina.

“La Disfida di Barletta” é una struttura ad ospitalità diffusa. Sebbene appartengano alla stessa struttura ed abbiano la stessa Reception, le camere sono dislocate (a gruppi di 2/3 camere) in diversi edifici e dispone di camere doppie, triple, quadruple e appartamenti con ingresso autonomo, dotate di confortevoli letti matrimoniali e a castello. Tutte le camere sono dotate di bagno indipendente. Amerete subito il comfort delle nostre stanze, ideali sia per chi viaggia per turismo che per affari.

Il B&B include i seguenti servizi: TV, biancheria da letto, colazione, climatizzatore, collegamento ad internet wi-fi, hall a disposizione dei clienti.

La Reception è aperta dalle 9. 00 alle 13. 00 e dalle 16. 30 alle 20. 30.

Il Check in è possibile dalle 12. 00
Il check-out è previsto dalle ore 7: 00 alle ore 10: 30.

“La Disfida di Barletta” cura costantemente la struttura per renderla calda, confortevole, pulita, e vi consentirà di alloggiare direttamente nella storia!
Vi aspettiamo!
*Dichiarate dal Gestore