Strada Del Capannone, Snc - Saturnia, MANCIANO (GR)
La struttura è ubicata al centro della vallata dove sgorgano le famose acque termali, a 300 mt circa dal Complesso Termale, a 500 mt dalle famose Cascate del Mulino, sovrastante il nuovo impianto del “ Campo d Golf”, immersi nel verde e circondato da un ampio oliveto.

Lo scorrere dell’acqua termale nei secoli ha dato origine a delle pozze calcaree, le Cascate del Mulino dove è possibile fare il bagno, godendo di tutti i benefici e delle virtù curative dell’acqua anche in inverno.

Le villette, facenti parte di una struttura di nuova costruzione composta di bilocali (camera matrimoniale, soggiorno/cucina, bagno, ripostiglio, mq. 55 + portico/veranda di mq. 15 antistante ingresso appartamento, + giardino attrezzato mq. 100/150 ed ingresso privato) e trilocali (mq. 65 - due camere matrimoniali, bagno, soggiorno/cucina + portico/veranda di mq. 15 antistante ingresso appartamento, con giardino privato attrezzato da 150 a 450 mq, + ingresso privato).

In totale le villette sono sei, come sopra specificato sono composti da: (trilocali) con divano-letto nel soggiorno per un totale di 6 posti letto (4+2); (bilocali) con divano-letto nel soggiorno per un totale di 4 posti letto (2+2).

Prezzo giornaliero, bilocale per 2 persone, a partire da € 60, 00.

Prezzo giornaliero, trilocale per 4 persone, a partire da € 100, 00
PER SOGGIORNI DI UNA SETTIMANA 1 GIORNO é GRATUITO eccetto Agosto Ponti e Festività
Le unità abitative, termo-singole e climatizzate, sono dotati di ingresso indipendente e giardino privato. Ciascuno ha un portico antistante l’entrata, arredato coni tavolo, sedie, per un soggiorno più gradevole e pranzare all'aperto.

La struttura è circondata da oliveto ed un parco giardino dove è presente la piscina (6x12) con solarium sdraie ombrelloni, vasca idromassaggio riscaldata, barbecue, due gazebo mq. 70 ciascuno, piccola palestra, biciclette, tavolo ping pong, sicuramente ideale per una vacanza in campagna, relax termale, e con la possibilità di poter alloggiare anche in più famiglie, ampi spazi comuni sia interni che esterni.

Tutti i servizi del residence sono compresi nel prezzo.

È PRESENTE:
Mobilia completa, stoviglie, pentole e quanto occorre per 6/4 ospiti.

Il materiale di consumo è a carico dell’ospite che occupa l’appartamento.

L’appartamento viene fornito anche di biancheria da letto e da bagno.

Utilizzo gratuito di Lavatrice in vano comune.

LE PULIZIE:
I consumi e le pulizie di fine soggiorno sono compresi nel prezzo.

PER EVENTUALI NECESSITA’:
Rivolgersi ai titolari Sig. ri Gioia e Massimo Bartolini.

NOTIZIE TURISTICHE
A Saturnia tutto infonde benessere, i colli si confondono con l’orizzonte, i suoni della natura riecheggiano sublimi, i fumi dell’acqua termale inebriano la mente e fanno risvegliare i sensi:
Immersi nella natura della Maremma Toscana, lontani dalla folla e dallo stress, in un luogo di fascino selvaggio in cui trovare l’anima e lo spirito.

Nella terra che fu degli etruschi e romani, tutti apprezzano le virtù miracolose delle acque termali, le loro proprietà terapeutiche e rilassanti:
L’acqua termale di Saturnia è di origine vulcanica, la sorgente è situata proprio nella piscina principale dello stabilimento, e scorre lungo un fiumiciattolo naturale “Gorello” per alcune centinaia di metri, fino a dare origine alle famosissime “Cascate del Mulino”.

Lo scorrere dell’acqua termale nei secoli ha dato origine a delle pozze calcaree, dove è possibile fare il bagno, godendo di tutti i benefici e delle virtù curative dell’acqua.

A Saturnia tutto è esclusivo e senza tempo, un bagno nella vasche naturali delle “Cascate del Mulino”, sotto la luna piena, regalerà sensazioni speciali che difficilmente potranno essere dimenticate.

Il Golf uno degli sport più appassionanti e affascinanti dei nostri tempi, la cui pratica nelle colline toscane è stata da sempre teatro di gare emozionanti, ospitate in impianti famosi a cui si aggiungerà il percorso creato dalle Terme di Saturnia nelle suggestive colline maremmane.

Il soggiorno nei nostri appartamenti permette di affacciarsi sul campo da Golf realizzato dalle Terme di Saturnia.
*Dichiarate dal Gestore