Via Rasella, 32 - ROMA (RM)
La Domus Julia è un'accogliente guesthouse situata nel cuore del centro storico di Roma, in un palazzo del XVIII secolo completamente ristrutturato. La sua posizione eccellente, tra la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza Barberini e Via Veneto, con vista su una stradina tranquilla accanto al palazzo presidenziale, la rende il luogo ideale per un soggiorno piacevole a Roma.

La Domus Julia dispone di due appartamenti, entrambi accessibili tramite ascensore, composti da un soggiorno-pranzo con angolo cottura, una suite per 3/4 persone con arredi eleganti e due camere doppie. Le camere sono decorate con stile elegante e lussuoso, con soffitti in legno e parquet, e offrono standard qualitativi elevati come bagno privato con finiture di pregio, aria condizionata, TV a colori con ricezione satellitare, connessione Wi-Fi, minibar, telefono diretto e cassaforte. Tutti gli ambienti sono dotati di impianto antincendio e luci di emergenza.

La reception, il bar, la sala per la colazione e l'Internet point sono disponibili presso l'Hotel Julia, situato in Via Rasella 29 (civico precedente quello del B&B). L'ambiente romantico e silenzioso della Domus Julia è reso ancora più speciale dal personale attento e cortese che vi lavora.

Per coloro che viaggiano in auto, è disponibile un ampio parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze della guesthouse. È anche possibile parcheggiare moto in un box coperto proprio di fronte alla Domus Julia al costo di 8 euro. Tra i servizi offerti, c'è la possibilità di prenotare pick-up da e per gli aeroporti, nonché per il porto di Civitavecchia e di prenotare tour turistici.

Una completa rete di trasporti pubblici, tra autobus e metro, garantisce spostamenti rapidi in tutte le direzioni di Roma.
*Dichiarate dal Gestore