Via F.lli Bronzetti, 7
VERONA (VR)
Il Bed and Breakfast GrandLorì, si trova a Verona nella zona Nord-Ovest della città nel tranquillo quartiere residenziale di Borgo Trento, ai piedi delle dolci colline veronesi a due passi dal centro storico.

Situato al primo piano di una dimora storica costruita nel 1930 e recentemente ristrutturata, dispone di tre accoglienti camere doppie con bagno privato, la saletta per una buona colazione all’italiana e una piccola libreria a disposizione degli ospiti. Sarà possibile inoltre parcheggiare all’interno della proprietà. Siamo a 200mt. Dall’Ospedale Civile Maggiore e la zona è ben servita dai mezzi pubblici che permettono di raggiungere il centro cittadino in pochi minuti.

GrandLorì si presta come una buona base di partenza per tour storico-culturali della città o enogastronomici delle vicine terre di ottima produzione vinicola.

Vi accoglierà un’atmosfera famigliare ideale per brevi periodi di riposo, saremo sempre disponibili per consigli sugli itinerari più belli di Verona e provincia.

Applichiamo tariffe particolari per:
- Persone che devono recarsi all'ospedale Civile Maggiore e per i loro familiari o accompagnatori.

- Personale ospedaliero.

- Studenti di medicina o infermieristica in tirocinio.
Dichiarate dal Gestore