Via A. Righi, 19
BOLOGNA (BO)
Il "Bijoux di Penelope" si trova nel cuore del centro storico di Bologna, in posizione strategica, a 700 mt dalla Stazione Ferroviaria, pochi metri da via Indipendenza (la principale via del centro), e pochi passi da Piazza Maggiore, le Due Torri, principali monumenti e musei, e dalla zona Universitaria;
il distretto Fieristico è ben raggiungibile, con diversi mezzi pubblici, in 5-19 minuti a seconda del mezzo di trasporto scelto.

Nel "cuore" della città, zona dello shopping, inoltre accerchiati dai più famosi ristoranti e trattorie per poter apprezzare i sapori culinari della cucina bolognese, e non solo, un posto unico per vivere la fantastica Bologna by night.

Il Bijoux di Penelope "Non è un luogo dove andare ma un Paradiso da provare"
Dove ogni casuale ospite è diventato un amico.

Dove la serietà professionale, l'accoglienza, la disponibilità, l'accurata pulizia, la vivacità ed allegria dei colori, i piccoli ma deliziosi dettagli non sono dovuti al caso, contraddistingue il Bijoux un B&B indimenticabile, magico.

Per queste caratteristiche, per l'armonia e per la posizione, è facile incontrare noti artisti, teatrali, personaggi dello spettacolo, del cinema, scultori, scrittori.

La "Casa di tutti" a Bologna.

Un Attico elegantemente ristrutturato in stabile signorile, dotato di ascensore.

Tre bellissime camere ampie, colorate e luminose, dotate di: balcone, TV LCD digitale terrestre, cassaforte, Internet WI-FI, con vista sui suggestivi “tetti rossi Bolognesi”, e del canale noto come "la Piccola Venezia".

A disposizione degli ospiti una deliziosa cucina abitabile per prima colazione all'italiana.

Comodamente raggiungibili in auto, varie possibilità di parcheggio.

A disposizione degli ospiti anche un delizioso appartamento, il "Baby Bijoux di Penelope"
Vi aspettiamo.

Penelope
Dichiarate dal Gestore