Via Calatafimi, 9 - UDINE (UD)
Patrizia e Fabrizio vi danno il benvenuto in una Villa Liberty ristrutturata dove potrete trovare un'atmosfera accogliente e familiare in una zona silenziosa e a pochi minuti dal centro storico, dalla stazione ferroviaria e dall'autostazione dei pullman. Servita dagli autobus cittadini, la residenza ha un ampio giardino e facilità di parcheggio all'esterno.

Casa Stucky é un'ottima base di partenza per visitare i siti storici cittadini e regionali, le osterie, i ristoranti o le raffinate boutique udinesi.

La struttura è composta da due appartamenti.

Il primo è composto da tre camere con bagni privati e la cucina per le colazioni è termoautonomo e dotato di ogni comfort mobili di design e l'ingresso indipendente.

Il secondo sempre con due camere e due bagni privati e la cucina per le colazioni.

Patrizia è inoltre un'appassionata della lavorazione della ceramica e i suoi lavori si possono ammirare sia all'interno dell'appartamento che negli altri locali della palazzina Stucky.

Casa Stucky è la struttura ideale per chi deve rivolgersi al centro di fecondazione assistita TECNOBIOS di Udine, perché ogni camera dispone di bagno privato così le neo mamme che hanno necessità di igiene assoluta possono sentirsi più a loro agio. no il benvenuto a Casa Stucky, una dimora in stile Liberty costruita nel 1913 e recentemente ristrutturata.
*Dichiarate dal Gestore